Omicron Consulting anche quest’anno partecipa all’evento STAGEIT, che torna in versione digitale per la sua diciottesima edizione.

L’evento si terrà domani MARTEDÌ 30 MARZO alle h. 9.00

STAGEIT è un’iniziativa promossa da Assindustria Venetocentro, in collaborazione con l’Università di Padova, nata per favorire l’incontro tra aziende associate di tutti i settori e studenti universitari in Informatica, Ingegneria Informatica e Statistica.

Quest’anno l’iniziativa promossa dal gruppo “Servizi Innovativi e Tecnologici” di Assindustria Venetocentro ha coinvolto finora 2260 giovani, 909 aziende ed offerto 2057 progetti di tirocini.

Il progetto innovativo che Omicron Consulting propone per il 2021 è Omicron Test Center (OTC)

OTC è un prodotto per la gestione centralizzata dei livelli di test a supporto di governance ed esecuzione delle fasi del test.

In un’ottica di progetti sempre più complessi, che coinvolgono spesso soggetti di entità diverse, il prodotto si propone di essere uno strumento a disposizione di tutti gli stakeholder, per poter aggiornare, gestire, interrogare tutte le informazioni collegate ai test.

Le tempistiche stringenti implicano meno tempo per il Testing, e di conseguenza serve che il riscontro sull’andamento dei livelli di test sia veloce e intuitivo.

  • La Fase 1 si propone di fornire un prodotto finito utilizzabile ad uso interno e accessibile/installabile su diversi clienti.
  • La Fase 2 potrà integrare la versione precedente con Upload e Download personalizzati con moduli standard del cliente e l’interazione con UFT e/o Selenium.

Visualizza il video di presentazione dell’azienda e del progetto

Per maggiori dettagli sull’evento https://www.assindustriavenetocentro.it/stage-it